30 Aprile 2014
Ritorna l’appuntamento con Bottiglie Aperte!
Dal 9 all’11 Maggio ritorna Bottiglie Aperte, il grande festival vinicolo nella città dell’Expo 2015, organizzato da Blend Srl e diretto da Federico Gordini, Presidente di Milano Food Week con la collaborazione di FISAR, che si svolgerà presso l’ormai rituale sede di Palazzo Giureconsulti.
<—more!>Bottiglie Aperte prosegue nel suo progetto di selezione di aziende caratterizzate da un forte
legame con il territorio di provenienza. I vini delle cantine selezionate da Bottiglie Aperte sono la traduzione dei profumi, dei colori, della storia e delle tradizioni locali da cui provengono. Elementi fondamentali per la promozione del mondo vinicolo italiano in quella che è una vera e propria prova generale di Expo 2015.
Bottiglie Aperte diverrà infatti l’evento vinicolo “Fuori-Salone” che seguirà l’Esposizione Universale con una serie di grandi appuntamenti da Maggio a Ottobre 2015, a partire dall’appuntamento di Palazzo Giureconsulti che si terrà dall’8 all’11 Maggio 2015.
I visitatori potranno degustare una selezione delle migliori etichette vinicole affiancate da prodotti gastronomici di eccellenza, inseriti nella nuova area “Storie di Food” per un percorso di tasting multisensoriale.
Per i soci Fisar, in regola con la quota sociale, è riservato un ingresso omaggio.